Bando per la conciliazione vita-lavoro
Informazioni per partecipare al bando “Healthy Work: un lavoro che genera salute nel territorio”
Si informano i genitori che sul sito http://www.consorzioerbese.it/po/mostra_news.php?id=172&area=H è uscito il nuovo Bando per la CONCILIAZIONE VITA-LAVORO del Progetto “Healthy Work: un lavoro che genera salute nel territorio”.
L’intervento si concretizza nell’erogazione di contributi economici volti a sostenere l’acquisto di servizi integrativi scolastici per minori. Il contributo riconosciuto è pari all’80% del costo del servizio, nella misura massima di € 350,00 per minore.
I requisiti necessari per usufruire del contributo sono:
- Avere fiscalmente a carico il minore;
- Essere residente nell’Ambito Territoriale di Erba;
- Avere un’occupazione lavorativa di minimo 18 ore settimanali da parte di entrambi i coniugi/conviventi;
- Non aver ottenuto contributi economici da parte di altri Enti.
Le domande dovranno essere presentate al Consorzio Erbese Servizi alla Persona, in via I° maggio 58 – Erba (loc. Bindella), all’Ufficio di Protocollo da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, oppure inviate tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo consorzioerbese@pec.it entro l’11.01.2019.
Per eventuali informazioni si invita a contattare il referente Dott. Stefano Borgonovo al numero 031.6474540, o a inviare una mail all’indirizzo ufficiodipiano@consorzioerbese.it, e a consultare il sito del Consorzio www.consorzioerbese.it